martedì 8 marzo 2016

Il gilet di Brian May per i Great Queen Rats / Le gilet de Brian May pour les Great Queen Rats



Ciao a tutte…sono un po latitante vero?...ok,come primo post dell’anno…(ahahah siamo quasi in primavera) vi voglio parlare di una mia creazione un pò diversa…

Un mio amico suona in un gruppo musicale i Great Queen Rats, Queen Tribute band, sono famosi hanno suonato anche all’estero (Amsterdam e Los Angeles), ad ogni modo, mi hanno chiesto se volevo realizzare un gilet di scena che Brian May (il chitarrista) indossava durante i concerti… e siccome a me piacciono le sfide ho accettato.





Coucou tout le monde. Je n’ai pas beaucoup fréquenté mon blog dans ces derniers temps… pour mon premier post  de l'année…(ahaha nous sommes bien tôt au printemps) je veux parler de ma création cette fois ci un peu différente ...

Un de mes amis joue dans un groupe musical  les Great Queen Rats, une Queen Tribute band, ils sont assez conus il ont joué aussi à l'étranger (Amsterdam et Los Angeles), cependant, on m'a demandé si je voulais realizer  un gilet que Brian May ( guitariste) portait lors de concerts ... et puisque j’ aime les défis, j’ai accepté.









Quindi armata di foto e video in cui era presente il gilet incriminato mi sono messa a studiare forma e decorazioni.

Come vedete dalle immagini è un gilet nero con decorazioni argentate che disegnano delle ragnatele…

Una sessione di prova per definire bene le misure e gli incavi manica e poi il rush finale cucire tutte le ragnatele.





Je me suis mise a regarder toute les photos et les vidéos dans les quelles il y avait le gilet à reproduire  et j’ai commencé à étudier la forme et les décorations.

Comme vous pouvez le voir sur les images, c’est un gilet noir  avec des décorations argenées qui forment une  toiles d'araignée ...

Une séance d'essai pour  définir  les mesures et les emmanchures, puis le rush final coudre toutes les toiles d'araignée.




Al momento della consegna ero veramente emozionata… e se poi non sono soddisfatti?.... E’ andato tutto bene il mio lavoro è piaciuto molto e il proprietario del gilet era emozionato all’idea che qualcuno era finalmente riuscito a realizzare quel particolare costume di scena.


 Il mio gilet ha solcato la scena al concerto inaugurale il loro Bohemian tour, Il 24 novembre (20 anni dalla morte di Fredy Mercurie) concerto strepitoso sono stati fantastici.



Lors de la livraison, j’ètais  vraiment excité ... et si vils  n'êtaient  pas satisfaits? .... Et non tout c’est bien pasé ils ont  aimé mon travail et le propriétaire de la veste était ravie que quelqu'un avait enfin accepeté de réaliser ce gilet.

Mon gilet est monté sur  scéne  le 24Novembre (20 ans après la mort de Fredy Mercurie) lors du concert d'ouverture du Bohemian tour que le groupe vas entreprendre ….Le concert a été super---



Non vi siete sbagliate questo blog parla ancora di cucito quello che vedete nelle foto è il mio gilet


Vous ne vous êtes  pas trompé ce ci est encore un blog de couture…ce que vous voyez dans les photos c’est mon gilet… 


Se volete conoscere le date dei concerti dei Great Queen Rats andate anche alla loro pagine facebook cliccate qui 

Si vous voulez savoir les dates des concerts les Great Queen Rats sont aussi sur faceboock...c'est  Ici

2 commenti:

  1. Mi immagino il Brian May de noialtri super galvanizzato nel suo "tribute gilet". Ottimo lavoro! (pollici in su per te!)

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo Barbara! È proprio uguale!!! Bravissima davvero! Un bacione enorme!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...