mercoledì 1 ottobre 2014

Cappellini double face / Chapeaux double face



Per le vacanze in montagna ho trovato un free pattern di Oliver+S  per i cappellini delle mie bambine….
Sono soddisfatta del mio lavoro… ma non tanto del pattern in inglese con misure in inch…da fare, quindi, la conversione (che sono sicura aver fatto bene ;-))…





Ho preso la circonferenza della testolina delle bambine…e ricalcato il pattern della taglia indicata….risultato…sono un po’  grandi… andranno bene anche per l’anno prossimo. 




I tessuti sono di Cucilandia Firenze
dei pois di Michael Miller e una fantasia floreale con le stesse tonalità.




Pour les vacances à la montagne, j'ai trouvé un free pattern de Oliver+S pour les chapeaux de mes  princesses.

Je suis satisfaite de mon travail ... mais pas tellement du pattern en anglais avec les mesures en pouces ... donc il a falu faire  la conversion (dont je suis sûr d’avoir  bien fait;-)) ...
prendre la mesure  de la tête  des filles ... en suite relever  le pattern de la taille indiquée ... .résultat  ... les deux chapeaux sont un peu grands ... Ils iront bien aussi pour l'année prochaine.




Les tissus sont de Cucilandia Florence
des pois de Michael Miller et une fantaisie floral sur les mêmes tons.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...