martedì 13 marzo 2012

Piccoli progetti…/ Petis projets



Mi diverto tanto a disegnare animali che poi trasformo in piccoli soft toy per la mia piccola…ecco qui alcuni di loro…carini vero?…sono morbidi e facili da lavare

J'aime beaucoup dessiner des animaux et puis je les transforme en peluche  pour ma petite princesse... voici quelques-uns d'entre eux ... je trouve qu’ils sont jolis... ils sont doux et facile à nettoyer….








 
Con il pile che mi è avanzato dal sacco nanna di Matilde…ho fatto una balena…la base è di cotone fondo rosa e pois verdi

Avec le pilou qui me restait de la gigoteuse version grand froid de Matilde…j’ai fait une balene



 
…con il cotone di flanella  del sacco nanna primaverile invece ho fatto una simpatica tartaruga

..et avec la flanelle de la gigoteuse printemps une tortue


 
E questi due pingiuni…litrovo veramente buffi…
…je vous présente les pingouins

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...